giovedì, 28 Marzo 2024

Travel Republic all’e-Commerce Expo & Barcamp

Alexandra Koukoulian, e-commerce director Italy di Travel Republic, presenterà il lancio dell’azienda sul mercato italiano come caso di successo all’eCommerce Expo & Barcamp, giovedì 8 ottobre 2015 presso l’Enterprise Hotel di Milano.

Travel Republic ha deciso di sostenere e partecipare all’iniziativa per il ruolo che svolge nel settore sia come opportunità di conoscenza sia come contesto privilegiato di relazione: eCommerce Expo & Barcamp è infatti l’appuntamento internazionale dedicato ai trend e alle novità più importanti nel mondo dell’e-commerce. Due giorni (7 e 8 ottobre) di approfondimenti, analisi e scenari di mercato, casi di studio italiani e stranieri, per aggiornarsi sulle strategie di e-commerce di successo e le opportunità di business e networking.

Koukoulian spiegherà uno dei presupposti fondamentali per ogni azienda che cerca opportunità in nuovi mercati, ovvero la localizzazione dell’esperienza di acquisto dal punto di vista del settore travel in ambito online.

L’intervento, che si tiene l’8 ottobre alle 9, si svilupperà attorno ad alcuni punti fondamentali del lancio di Travel Republic sul mercato italiano: Adattamento del prodotto alla domanda del cliente e alle esigenze del mercato; Canali marketing e mobile frequentati dal cliente e investimenti tecnici; Loyalty program per far tornare le persone sul proprio e-commerce; Localizzazione dei contenuti; Competizione.

Fra le novità di eCommerce Expo & Barcamp c’è l’e-Commerce business matching, piattaforma a disposizione di partner e partecipanti per organizzare incontri one-to-one con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di collaborazioni, sinergie e nuove opportunità di business. www.businessinternational.it 

 

News Correlate