venerdì, 29 Marzo 2024

Le nuove frontiere dell’ospitalità secondo Confindustria e Tripadvsor, seminario ad Amalfi

L’uso di Internet e delle nuove tecnologie ha rivoluzionato il modo di viaggiare: crescono enormemente le prenotazioni on-line delle vacanze e i social media influenzano sempre di più le decisioni di viaggio. Per tale ragione è importante formare gli operatori turistici con l’obiettivo di gestire al meglio la propria reputazione e il proprio posizionamento on line.

Per confrontarsi sugli strumenti digitali che rappresentano una delle principali direttrici di sviluppo di questi anni il settore alberghiero, le istituzioni e TripAdvisor si incontrano nuovamente. L’appuntamento è per giovedì 6 aprile alle 14.30 ad Amalfi all’Hotel La Bussola in Lungomare dei Cavalieri, 16 con il seminario “Nuove frontiere dell’ospitalità. Dal web al new business” organizzato in collaborazione con Confindustria Salerno e TripAdvisor.

Interverranno: Helena Egan, Global Director, Industry relations di TripAdvisor; Andrea Ferraioli, presidente Associazione Distretto Turistico Costa d’Amalfi; Giorgio Palmucci, presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi; Robert Piattelli, co-founder BTO Educational; Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor in Italia; Luigi Schiavo, presidente Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo Libero di Confindustria Salerno; Francesco Tapinassi, dirigente Mibact e Corrado Matera, assessore al Turismo della Regione Campania.

 

News Correlate