mercoledì, 24 Aprile 2024

Accordo Explora-illycaffè per promozione congiunta in vista di Expo

Cooperazione per attività di promozione e di vendita e in occasione di viaggi specifici per giornalisti e rappresentanti dei media. Sono alcune delle azioni che Explora, tourist board di Expo 2015 e illycaffè, partner ufficiale di Expo 2015 e curatore del Cluster del Caffè, faranno insieme nell’ambito di un accordo per promuovere le destinazioni di Expo 2015 in vista dell’Esposizione ed oltre.  

In linea con questo spirito, domani, sabato 24 gennaio, Explora porterà a Milano il Bgtw (British Guild of Travel Writers), principale associazione professionale di giornalisti e scrittori di viaggio del Regno Unito che conta più di 270 membri ufficiali, con un viaggio stampa che farà scoprire agli oltre 80 membri della prestigiosa associazione, il territorio in occasione di Expo Milano 2015. L’obiettivo di Explora è fare sistema per incrementare le presenze turistiche e il volume d’affari degli operatori del territorio in occasione di Expo 2015, valorizzando le eccellenze del Made in Italy.

“L’iniziativa è la prima di una lunga serie e dimostra la forte intesa fra le due parti – commenta il direttore di Explora Josep Ejarque – il caffè è uno dei principali elementi del made in Italy ed è un atout che va valorizzato e promosso come parte integrante del turismo”.     

News Correlate