sabato, 20 Aprile 2024

Alessandro Rosso e Best Tours investono su Expo Milano

Alessandro Rosso Group scende in campo per incentivare i flussi turistici all’Expo di Milano. Dalla creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, ad attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, alla realizzazione di attività promo pubblicitarie sul web e sulla stampa.

Inoltre, con Best Tours Italia, ha acquistato tre milioni di biglietti Expo Milano 2015 ed è stato integrato il portale www.yourwaytoexpo.com con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali. Ad esempio sono attualmente attive l’offerta speciale 3×2, acquista 2 biglietti il terzo te lo regaliamo noi; lo speciale Pacchetto Famiglia, compra 1 biglietto adulto + 2 bambini, il secondo adulto te lo offriamo noi; il pacchetto Visita e Gusta Expo in collaborazione con Slow Food; il pacchetto in combinazione con i ristoranti presenti nei padiglioni del Kuwait e del Brasile e nella location Duomo 21. Disponibili anche pacchetti con biglietto serale e ingresso con consumazione presso Rosso Beach e I BAR, all’interno di Alessandro Rosso Corporate Pavillion.

Dal 1 giugno Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia sono inoltre presenti nella grande distribuzione con i biglietti Expo Milano 2015. Queste le catene nelle quali è possibile acquistare le Gift Card con il biglietto Expo per adulti e famiglie: Carrefour, Conad, Esselunga, Feltrinelli, Il Gigante, Iper la Grande I, Supermedia, Trony DML,  Aspiag – Despar Nord Est, Auchan, Pam, Panorama, SMA Simply.

Best Tours Italia, Tour Operator, parte di Alessandro Rosso Group, ha confermato il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo e il catalogo online www.besttours.it/bti-cataloghi/_bti-expo.

“Crediamo fortemente in questo Expo – commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group – e grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti. Inoltre, con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno di Alessandro Rosso Corporate Pavilion”.

www.yourwaytoexpo.com

News Correlate