giovedì, 25 Aprile 2024

Alessandro Rosso Group in Cina per promuovere l’Expo di Milano

Alessandro Rosso Group ha partecipato ad un roadshow organizzato da CCPIT ed Expo Milano 2015 per promuovere l’Esposizione Universale milanese in Cina. 

Per Alessandro Rosso Group è intervenuto Simone Colonnello, General Manager per il mercato Greater China, che ha illustrato prodotti e servizi creati dal gruppo per il mercato cinese. Colonnello ha poi presentato Peng Yong, General Manager di BOYA Investment Consulting, società cinese collegata ai maggiori TO cinesi, con cui Alessandro Rosso Group ha siglato un accordo per portare 750 mila visitatori cinesi a Expo Milano 2015.

Per l’occasione Alessandro Rosso China ha organizzato la logistica di seminari tra i quali ‘Expo 2015 – piattaforma unica per sviluppare opportunità di business’ dedicato ai rappresentanti delle più importanti aziende cinesi che operano in diversi settori.

Dal 7 novembre al 29 marzo, il roadshow toccherà le città di Changsha nella provincia di Hunan, Fuzhou e Quanzhou nella provincia di Fujian, Guangzhou nella provincia di Guangdong, Chongqing, Shanghai, Zhengzhou nella provincia di Henan, per concludersi a Ji’nan nella provincia di Shandong. Ad ogni appuntamento, i partecipanti potranno godere di una anteprima di Expo Milano 2015.

“Expo Milano 2015 – commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group – è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo. Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importante a livello economico e logistico valorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra, per una vetrina internazionale unica. Collaborare con i protagonisti di Expo Milano 2015 al fine di portare in Italia nei 184 giorni dedicati all’Esposizione  Universale oltre un milione di persone dalla Cina mi fa capire quanto potenziale abbia la nostra Italia”.

News Correlate