Best Western Italia consolida il piano per ExpoMilano2015. Il Gruppo alberghiero è ufficialmente autorizzato alla vendita dei biglietti di ingresso all’esposizione che si terrà a Milano dall’1 maggio al 31 ottobre grazie all’accordo siglato con il Gruppo Uvet.
I clienti di Best Western potranno avvantaggiarsi di una serie di opportunità e facilitazioni uniche nel settore dell’ospitalità: tra Milano e hinterland, sono infatti 20 gli hotel disponibili per un totale camere che supera quota 1200; sono 35 le strutture – localizzate a sole 2 ore da Milano – presenti nel Cadeau Expo – cofanetto per 2 persone che include due biglietti.
E ancora numerosissimi gli alberghi che hanno aderito alle promozioni in corso per tutto il semestre ‘Milano in Expo’ – ‘Italia in Expo’ che includono nella tariffa anche i biglietti. Numeri decisamente rilevanti per rispondere ad un grande evento.
I biglietti di ingresso a Expo saranno acquistabili presso le reception degli hotel Best Western Italia, attraverso i siti degli hotel e il sito bestwestern.it