giovedì, 28 Marzo 2024

Expo2015, da oggi in vendita ticket sui siti Alitalia-Etihad e negli aeroporti

E’ iniziata la vendita a tappeto dei biglietti di Expo2015. A sei mesi dall’apertura dell’Expo 2015, da oggi sarà possibile acquistare i ticket anche sui siti web alitalia.com e etihad.com e attraverso i call center delle due compagnie, ‘official global carriers’ dell’evento. Chi acquisterà entro aprile 2015 risparmierà fino al 20% sul prezzo del biglietto.

“Alitalia è orgogliosa della partnership con Expo Milano 2015. Nell’ambito del nostro impegno a rafforzare il turismo in Italia, metteremo a disposizione le migliori connessioni di viaggio per incoraggiare i visitatori a partecipare a Expo Milano 2015 creando una forte domanda per la vendita dei biglietti”, afferma il chief commercial officer di Alitalia Ariodante Valeri.

“Oltre a incrementare le connessioni di viaggio fra l’Italia e destinazioni chiave nel mondo, il lancio odierno della vendita dei biglietti verrà seguito nei prossimi mesi da una serie di eccitanti promozioni per accrescere la partecipazione all’evento”, aggiunge l’omologo di Etihad Peter Baumgartner.

Inoltre, è possibile anche comprare i biglietti per Expo anche negli info-point dell’esposizione universale che sono stati aperti negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate, Venezia, Bergamo, Bologna, Napoli, Torino, Catania e Roma Ciampino e Fiumicino. E chi li comprerà dal giorno di Santo Stefano all’Epifania, cioè dal 26 dicembre al 6 gennaio, riceverà anche un regalo dolce in cioccolato realizzato da Eurochocolate, che durante Expo collaborerà al cluster del cioccolato. 

News Correlate