venerdì, 26 Aprile 2024

Expo2015, Uvet gestirà eventi e servizi del padiglione Usa

Sarà Uvet a gestire in esclusiva gli eventi e i servizi del padiglione americano di Expo 2015. L'accordo è stato siglato da 'Uvet Inc.', la nuova società del Gruppo con sede a Chicago e 'Friends of the U.S. Pavilion', l'organizzazione no profit rappresentata in Italia dalla Camera di Commercio Americana che sta curando la realizzazione del padiglione, dove sono attesi milioni di visitatori americani. Oltre alla gestione degli eventi, Uvet fornirà i servizi per i viaggi e l'accoglienza e coordinerà lo staff impiegato nei servizi operativi della struttura.   
"
L'accordo – spiega Luca Patanè, presidente di Uvet – ci consente di allargare ulteriormente l'orizzonte del nostro business. Parliamo spesso di Expo 2015 come di un'importante vetrina per il Paese e questa grande partnership nella gestione di alcuni aspetti del padiglione statunitense è l'occasione per dimostrare la forza e il valore aggiunto del made in Italy. Un modo – conclude – per seminare e raccogliere a lungo termine anche quando l'Expo sarà archiviata". 
Per Simone Crolla, consigliere delegato della American Chamber in Italia, "questa partnership ci consentirà di supportare al meglio le molteplici attività che saranno ospitate dal padiglione americano, iniziative legate alla sostenibilità che contiamo di sviluppare anche grazie al coinvolgimento attivo di altri Governi, organizzazioni internazionali e non governative, aziende e visitatori".  

 

News Correlate