venerdì, 29 Marzo 2024

ReisenPlatz è reseller Expo e incoming prodotto Italia

Reisenplatz è diventato reseller della biglietteria di Expo in partneship con Alessandro Rosso Group. “La biglietteria dell’Expo è parte integrante di una strategia di prodotto che stiamo operando sulla penisola ormai da alcuni mesi. Sono più di sedicimila i contratti hotel e più di 10mila gli hotel unici italiani oggi in ReisenPlatz.com. Investire sulla penisola ha una triplice finalità. Lo sfruttamento del Expo in quanto evento globale; lo sviluppo e il consolidamento di un proprio prodotto incoming da affiancare a quello dei DMC fondatori di ReisenPlatz; rispondere alla forte domanda di prodotto italia da parte dei mercati e canali in cui ReisenPlatz è distribuito”, dice Luca Adami, country manager italia di ReisenPlatz 

“Per essere un partner di riferimento su una destinazione territorialmente frastagliata come l’Italia non sono sufficienti i 700 hotels unici proposti su Milano in vista del Expo. Era strategicamente prioritario avere una copertura logistica di tutta la penisola. Sono pertanto più di 1.500 le località italiane oggi con copertura alberghiera. La nostra offerta é distribuita in maniera equilibrata tra le diverse aree (Nord 35%, Centro 37%, Sud 15%, Sicilia 8% e Sardegna 5%) della penisola”, aggiunge Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di ReisenPlatz.

“Siamo pronti, ma non abbiamo ancora concluso i nostri investimenti di prodotto. In base alle nostre proiezioni arriveremo presto a 20.000 contratti hotel, a 12.000 hotel unici e grazie alla piattaforma DMC.ReisenPlatz a più di 800 hotel in contrattazione diretta”, conclude Adami.     

News Correlate