Uvet presenta a 100 aziende i servizi per Expo e padiglione Usa


Uvet ha presentato ieri sera a più di 100 fra grandi aziende e multinazionali tutti i servizi di logistica ed eventi gestiti per Expo e il padiglione americano, di cui il gruppo è “Official Destination and Events Partner”.

A fare gli onori di casa, durante l’aperitivo organizzato proprio sulla terrazza del padiglione statunitense, sono stati Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, Massimo di Pasquale, direttore vendite di Uvet American Express, Silvio Barbetta e Maria Luisa Ciccone, entrambi di Made in Uvet. Ai partecipanti è stata offerta anche l’opportunità di fare una visita guidata all’interno del padiglione.

La società è tra i principali rivenditori dei biglietti dell’Esposizione Universale, con 600 mila tagliandi acquistati. Inoltre, in collaborazione con “Friends of U.S Pavilion” Milano 2015 e la Confcommercio milanese, gestisce Casa America, ospitata nel Palazzo Bovara e nel Palazzo Castiglioni in corso Venezia, per i 6 mesi dell’Esposizione Universale.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social