martedì, 19 Gennaio 2021

Ai nastri di partenza ‘Hotel Wow Experience’, workshop per operatori dell’hotellerie

Partirà il 18 maggio a Milano ‘Hotel Wow Experience’, nuovo workshop itinerante gratuito, organizzato da Teamwork e dedicato a tutti gli operatori dell’hotellerie che vogliono capire come creare un’ospitalità alberghiera ad effetto wow.

Il nuovo workshop è rivolto in particolare ad albergatori, direttori d’albergo, imprenditori e operatori turistici che vogliono offrire al proprio ospite un soggiorno indimenticabile.
In un mercato alberghiero sempre più competitivo, è essenziale cercare di emozionare i propri ospiti creando esperienze uniche e speciali, lasciando loro un ricordo memorabile; lo scopo del workshop è proprio quello di capire come creare un’ospitalità alberghiera ad effetto wow e trasformare i clienti in veri e propri fan.

Hotel Wow Experience è un seminario itinerante che porterà idee, consigli, risposte e curiosità in 5 grandi città d’Italia: Milano, Roma, Mestre, Torino e Rimini. Le cinque giornate saranno un’occasione unica per scoprire le novità del mercato, formarsi e aggiornarsi sulle tendenze legate all’argomento hospitality, tra cui: comunicazione, design, brand identity e brand reputation, guest experience, ristorazione e revenue management.

Gli argomenti trattati toccheranno vari temi: dalla corretta e coerente comunicazione della propria struttura passando per l’analisi della domanda dei turisti e della sua evoluzione nel tempo, fino ad arrivare al revenue management e alle ultime tendenze in tema di ristorazione.

Quando: 18 maggio (Milano), 24 maggio (Roma), 25 ottobre (Mestre), 23 novembre (Torino), 12 dicembre (Rimini); dove: Milano (Enterprise Hotel), Roma (NH Collection Roma Vittorio Veneto), Mestre (Novotel Venezia Mestre Castellana), Torino (NH Torino Centro) e Rimini (Hotel Ambasciatori).

https://www.hotelwowexperience.com/

News Correlate