venerdì, 26 Aprile 2024

Corsi di lingue con CTS Travel grazie ad accordo con Easy Market

Cts Travel ha deciso di organizzare dei corsi di lingua straniera dedicati ai propri clienti, sia presso le proprie sedi, che nelle agenzie di viaggio. L’iniziativa è nata anche sulla base di un accordo stipulato con Easy Market e riguarda l’utilizzo della piattaforma Revolution. Sulla base di questa collaborazione, le agenzie selezionate avranno l’opportunità di vendere ai clienti corsi di lingua, a costi contenuti, strutturati in base a specifiche esigenze, ma soprattutto ad età e livello di conoscenze base.

Dunque le agenzie avranno modo di fare richiesta di pacchetti per gruppi, o di programmi specifici per l’estate da abbinare a vacanze-studio. Easy Market, oltre alla piattaforma tecnologica diffusa presso le agenzie di viaggi, mette a disposizione la rete di promotori professionali (formati da Cts Travel) per far conoscere il nuovo prodotto e per un iniziale servizio di consulenza. Disponibile anche un apposito ufficio operativo.

“Ci apriamo al mercato agenziale forti della grande esperienza nel settore e della consolidata professionalità che contraddistingue lo staff Cts Travel nell’attività di programmazione dei corsi di lingua. Sappiamo di avere tutte le condizioni per essere competitivi su un mercato fortemente agguerrito e selettivo, in cui sempre più utenti confrontano e scelgono la qualità. Per questa nuova sfida abbiamo scelto Easy Market e siamo orgogliosi di essere stati scelti da loro” ha commentato la responsabile commerciale di Cts Travel, Daniela Moretti.

News Correlate