sabato, 20 Aprile 2024

A Roma la 3^ edizione di ReWork 2018 workshop di revenue management per imprenditori

‘ReWork – Numeri non parole’, è il nome della 3^ edizione del workshop di revenue management organizzato dal Franco Grasso e dal suo Revenue Team. L’evento è rivolto esclusivamente agli imprenditori dell’industria dell’ospitalità (italiana e internazionale) e ha lo scopo di formare, informare, sensibilizzare i proprietari di strutture ricettive, o di aziende legate comunque al mondo del turismo, sulle tematiche del Revenue, oggi sempre più attuali.  Il corso si svolgerà il 2 e 3 marzo 2018, presso il Parco dei Principi Grand Hotel e Spa. Per iscriversi a ReWork è necessario essere imprenditori e/o titolari d’azienda (ma anche se non lo si è esiste un modo per partecipare).

Ad aprire i lavori sarà Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel Dario Fo e di Franca Rame, personalità di grande spessore umano e culturale, oltre che imprenditore nel settore ricettivo.

Attraverso i numeri, i metodi, le strategie per aumentare la redditività delle aziende ricettive, il Franco Grasso Revenue Team ha organizzato ReWork con lo scopo di affiancare gli imprenditori in questa nuova e complessa fase del mercato con l’obiettivo di migliorare fatturati e profitti, prima di tutto attraverso la presa di coscienza: seminari, relazioni, testimonianze e case history su Revenue Management, Distribuzione, Pricing, Vendite online, Vendite offline, Gestione dei contingenti e Tecnologie.

Fra gli interventi più attesi del ReWork c’è sicuramente il Revenue di Destinazione, ovvero l’insieme di strategie e pratiche da mettere in campo quando gli imprenditori di uno stesso territorio si uniscono per adottare un piano integrato di Revenue coerente con il mercato. Grazie all’esperienza del Team sul campo saranno illustrati nei minimi dettagli i casi reali Grado in Rete e Sottomarina in Rete. E poi, ancora, si parlerà di investimenti nel settore alberghiero e di tecnologie, fondamentali nel revenue, che nel modo più assoluto non possono, però, sostituire il ragionamento e la logica dell’intelligenza umana.

Per maggiori informazioni e iscrizioni http://rework.francograssorevenueteam.com/

News Correlate