giovedì, 18 Aprile 2024

150 operatori alla serata Travelport a Rimini

L’8 ottobre, presso il Grand Hotel di Rimini, Travelport ha festeggiato la propria partnership con l’industria italiana dei viaggi e del turismo. Oltre 150 tra i più rappresentativi operatori del settore hanno partecipato alla serata basata su un concetto di Product Showcase combinato con quello di cocktail party.

“I nostri clienti e partner ormai conoscono bene il nostro stile per questa serata, che combina convivialità e business – spiega Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta – e ci hanno dimostrato, ancora una volta, tutto il loro interesse e il loro affetto. Ringrazio tutti per aver riconfermato il grande successo del nostro ormai classico appuntamento riminese”.

Nell’ambito della serata, AccorHotels ha sponsorizzato lo Champagnerie Corner e animato un’area dedicata all’interno dello showcase.

“Travelport ha dimostrato un grande focus sulla distribuzione alberghiera nell’ambito della sua piattaforma e la nostra presenza qui esprime la brillante cooperazione tra due marchi leader ciascuno nel suo settore”, ha commentato Renzo Iorio, COO di AccorHotels.

Area dedicata anche per HRS. “Proprio quest’anno abbiamo annunciato l’ingresso dei nostri contenuti hotel sulla piattaforma Travelport e questa bella serata riminese è stata l’occasione ideale per festeggiare questa fondamentale partnership”, ha aggiunto Fulvio Origo, Marketing Director HRS Italia.

Ospite del corner dedicato da Travelport ai contenuti aerei è stata Meridiana, che celebra in questo modo la firma per partecipare a Travelport Rich Content and Branding, la soluzione Travelport di nuova generazione per il merchandising aereo.
“In un mondo in cui la promozione e vendita evoluta dei servizi ancillari e delle branded fares è sempre più importante – ha spiegato Gianni Perniceni, Director Distribution, Ecommerce & Direct Sales di Meridiana – le innovazioni tecnologiche di Travelport sono per noi la soluzione ideale per sviluppare la relazione con le agenzie di viaggio, che è per noi di straordinaria importanza”.

www.travelport.com 

News Correlate