giovedì, 28 Marzo 2024

Travelport e Oman Air, nuova funzionalità per adv

‘Interactive Seat Assignment’ renderà più semplice l’assegnazione dei posti

Una nuova funzionalità per gli adv che prenotano Oman Air mediante i GDS Galileo e Worldspan di Travelport. Con ‘Interactive Seat Assignment’ potranno prenotare con maggiore facilità i contenuti Oman Air migliorando il servizio ai clienti. 'Interactive Seat Assignment' consente agli adv di richiedere la mappa e l’assegnazione dei posti, cambiare o cancellare posti specifici in un ambiente in tempo reale, ma sempre mantenendo il pieno controllo e la capacità di accettare o rifiutare le assegnazioni dei posti.
“Noi puntiamo alla sicurezza di offrire la massima comodità possibile sia ai clienti che agli agenti di viaggio, e sono sicuro che questa opportunità di scegliere ed assegnare i posti per mezzo dei sistemi Travelport riceverà una calorosa accoglienza. Il sistema offre anche la possibilità di ridurre i costi, permettendo a Oman Air di seguitare ad offrire un eccezionale valore aggiunto su tutto il nostro network di oltre 40 splendide destinazioni”, dice Wayne Pearce, ceo di Oman Air.
“La mappa dei posti e progredite funzionalità per la loro assegnazione stanno diventando aspettative comuni tra gli agenti di viaggio che vogliono fornire un elevato livello di servizio ai viaggiatori – aggiunge Will Owen Hughes, Senior Director Supplier Services di Travelport per il Medio Oriente e l’Africa – La gestione di questi servizi può consumare preziose risorse delle compagnie aeree, se non viene automatizzata. I sistemi Travelport riducono e spesso addirittura azzerano questi costi, consentendo agli agenti di viaggio di migliorare il loro servizio ai passeggeri, così come alla compagnia aerea”. 

News Correlate