Riparte ‘Travelport around Italy’, il tour di workshop che percorrerà il paese da maggio alla fine del prossimo inverno. Il team tecnico e commerciale di Travelport, guidato dal nuovo Country Manager Sandro Gargiulo, girerà il paese per discutere con gli adv i temi di più urgente attualità per il loro business. I partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, ruoteranno a turno, secondo la logica dello speed-dating, intorno a 4 tavoli tematici: migliorare l’efficienza nella vendita; competere con successo nell’online; trovare fonti di guadagno aggiuntive; un nuovo modo di lavorare con hotel e car.
Ad ogni tavolo, un team dedicato di specialisti Travelport esperti sul tema discuterà con gli adv come le risorse della Travel Commerce Platform di Travelport possono aiutare le adv a eccellere in ognuno dei 4 temi.
“Il nostro obiettivo è di ridefinire il business d’agenzia in termini di efficienza, successo, profitto e innovazione – spiega Sandro Gargiulo – E non vogliamo farlo in maniera astratta e unidirezionale, ma vogliamo confrontarci faccia a faccia con le esigenze di ogni agenzia di viaggio sul territorio, seduti intorno a uno stesso tavolo e sviluppando soluzioni concrete e personalizzate: la formula di Travelport around Italy è ideale per questo scopo.”
La prima parte del tour si svolgerà a maggio nelle seguenti città: 17 maggio – Firenze (Villa Tolomei); 18 maggio – Bologna (Sala Convegni Confcommercio Fiavet); 19 maggio – Padova (Villa Italia); 25 maggio – Milano (ufficio Travelport); 26 maggio – Torino (Turin Palace Hotel).
Gli appuntamenti riprenderanno dopo l’estate con altre tappe in altre aree del paese, per continuare fino alla fine del prossimo inverno. I referenti commerciali Travelport sono a disposizione degli adv interessati per fornire ulteriori informazioni.