venerdì, 26 Aprile 2024

Travelport, siglato accordo con Qantas Airways

Le adv clienti avranno accesso all’intero inventario di Qantas

Travelport annuncia un nuovo accordo di lungo termine con Qantas Airways. Il nuovo accordo assicura alle adv clienti Galileo, Worldspan e Apollo l'accesso all'intero inventario pubblicato di Qantas, compresi i servizi supplementari come ad esempio i posti con sovrapprezzo, in maniera coerente con lo stesso sito Internet della compagnia aerea.
“Siamo molto soddisfatti di firmare questo accordo di lunga durata con Qantas e di assicurare così questi importanti contenuti agli adv nostri clienti in tutto il mondo”, commenta Andrew Middleton, vice president Supplier Services di Travelport per l'area Asia-Pacifico.
L'anno scorso, gli utenti Travelport avevano ricevuto il pieno accesso gds al prodotto di selezione anticipata dei posti, a seguito dell'introduzione di una nuova funzionalità di prenotazione che consente agli agenti di prenotare e pagare i posti preferiti sui voli Qantas direttamente dal loro sistema d'agenzia.
“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo e non vediamo l'ora di rafforzare ulteriormente la nostra relazione di lungo termine”, conclude Stephen Limbrick, Executive General Manager Domestic Sales, Distribution and Marketing di Qantas.  

News Correlate