venerdì, 26 Aprile 2024

Tre appuntamenti al Sud Italia per ‘Travelport around Italy’

Travelport ripropone il format ‘Travelport around Italy’ per una serie di incontri nel sud d’Italia. Le città interessate saranno Catania il 28 settembre, Palermo il 29 e Napoli il 27 ottobre.

Con Travelport around Italy, il team tecnico e commerciale di Travelport, guidato dal Country Manager Sandro Gargiulo, sta girando il paese per discutere direttamente con gli agenti di viaggio i temi di più urgente attualità per il loro business, con un formato anticonvenzionale basato sul concetto di speed-dating e attraverso l’uso di tavoli tematici dedicati, che permettono interazioni dirette e immediate fra il personale specializzato Travelport e piccoli gruppi di clienti.

I risultati riportati da questo nuovo modello di incontri hanno entusiasmato anche partner di grande rilevanza, che hanno deciso di unirsi alla discussione. Travelport è annuncia che per le tre giornate previste, un rappresentante Alitalia siederà ad uno dei tavoli tematici per discutere le ultime novità e rispondere alle domande degli agenti di viaggio.

“Questo programma innovativo di incontri con le adv ci permette un confronto diretto e costruttivo con i nostri partner commerciali, attori fondamentali della filiera turistica. Nel nostro percorso di crescita abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, agenzie di viaggio, TO e altri operatori del turismo. Per questo ci impegniamo a comunicare con loro in modo più costante e diretto su tutto il territorio. Per raggiungere questo scopo, possiamo contare anche sulla partnership consolidata, tecnologica e commerciale, con Travelport, che ci consente di essere presenti a tutte le tappe di Travelport around Italy”, ha detto Aldo Ponticelli Head of GDS Management and Efficiency di Alitalia.

Oltre ad Alitalia su tutte e 3 le tappe, Travelport ha coinvolto come partner anche Oltremare per la data di Napoli e Welcome Travel Sud per le due date siciliane.

“Dopo il successo delle prime 5 tappe primaverili di Travelport around Italy, il modo migliore per far crescere ulteriormente la nostra iniziativa, in vista delle 3 tappe autunnali, a tutto beneficio delle agenzie di viaggio del territorio, era quello di coinvolgere anche i nostri partner, secondo un’autentica logica di piattaforma. La partecipazione di realtà del livello di Alitalia, Oltremare e Welcome Travel Sud conferma questa visione”, ha detto Sandro Gargiulo, Country Manager di Travelport per l’Italia. www.travelport.com

News Correlate