martedì, 19 Marzo 2024

Travel Software – Easy-ADV, un partner e un prodotto pronti per la ripartenza

travel software

Affiancare i propri clienti in ambito gestionale/amministrativo con applicazioni e servizi fondamentali per la pianificazione e lo sviluppo del proprio core business.

Con questo importante obiettivo, Travel Software Srl vuole gratificare i propri clienti che non hanno mai fatto mancare la loro testimonianza ringraziando per il supporto erogato, senza soluzione di continuità, in termini di customer care e di consulenza fiscale durante questo importante periodo storico.

La linea “Easy”, presente sul mercato dal 2006 e già utilizzata da migliaia di utenti in Italia ed in Canton Ticino, propone soluzioni tecnologiche per la gestione delle attività di turismo in punti vendita di ogni dimensione, per aziende che organizzano tour e pacchetti vacanze in proprio oppure che distribuiscono prodotti di altri operatori.

L’obiettivo dell’azienda è quello di mettere a disposizione della distribuzione turistica e della produzione, prodotti gestionali con tre caratteristiche fondamentali: la facilità di utilizzo anche e da sempre online, un’assistenza continuativa e qualificata e l’esperienza di un’azienda solida che investe nel lavoro degli agenti di viaggio. Il tutto alle giuste condizioni economiche.

Facilità di adozione e immediatezza di apprendimento sono le caratteristiche principali con le quali sono stati pensati i prodotti della linea “Easy” che sono stati arricchiti da nuove funzionalità d’interfacciamento e che, nel corso del 2021, verranno progressivamente integrati anche con ulteriori funzionalità di CRM.

Da sempre Travel Software fornisce un’offerta all’avanguardia ideale per tutte quelle Agenzie alla ricerca di un software semplice, efficace e soprattutto efficiente. Ora il prodotto, grazie alla fiducia dei propri clienti, si sta evolvendo ulteriormente dal punto di vista architetturale (multi browser) e funzionale (cattura dati ferroviaria, WebAPI e contabilità interna) con l’obiettivo di diventare il prodotto di riferimento che già vanta qualche pallido tentativo di imitazione.

“Nonostante le oggettive difficoltà – spiega l’Amministratore Unico di Travel Software, Marco Gozzi – non ci siamo mai fermati e abbiamo provato a mantenere sempre alto il livello di servizio al quale i clienti sono abituati per restare in pista in attesa del restart. Non ripartiamo dai box ma siamo rimasti in prima linea dietro la “Safety car” con il motore caldo e pronto”.

“Questo evento storico – aggiunge Marco Gozzi – ci ha tolto parecchio ma ci ha regalato un istante per prendere coscienza dei nostri limiti e dei nostri margini di miglioramento. Sarebbe sciocco non approfittarne. Lo stesso atteggiamento lo abbiamo riscontrato nei numerosi agenti di viaggio che ci hanno contattato per vedere e acquistare il prodotto e il nostro service di contabilità”.

www.travelsoftware.it

News Correlate