venerdì, 29 Marzo 2024

Avis Autonoleggio ritorna negli aeroporti giapponesi

Avis Autonoleggio ha annunciato il suo ritorno sul mercato giapponese con l’apertura di un flagship presso il Chitose International Airport sull’isola di Hokkaidō. Questa è la prima di una serie di nuove aperture previste quest’anno, che avranno luogo negli aeroporti di Fukuoka, Narita e Kagoshima durante l’estate. Idex Auto Japan, rivenditore di veicoli nuovi e usati e fornitore di servizi di autonoleggio in Giappone, è stato nominato licenziatario del brand Avis.

“Rilanciare il nostro brand premium in un grande mercato come quello giapponese dimostra il nostro impegno continuo verso una crescita costante e produttiva – ha detto Mark Servodidio, president, International, Avis Budget Group – E dato che il Giappone ospiterà la Coppa del Mondo di Rugby nel 2019 e le Olimpiadi nel 2020, la tempistica è perfetta. Insieme a Idex Auto Japan, siamo desiderosi di far conoscere alla clientela business e leisure di tutto il Giappone i nostri prodotti e servizi, pensati per facilitare la mobilità”.

Le nuove strutture forniranno ai clienti locali e internazionali una vasta gamma di veicoli, opzioni di noleggio a breve e lungo termine e un eccellente customer service. Per effettuare le prenotazioni per l’aeroporto di Chitose basterà collegarsi al sito www.avis.com, e le nuove sedi saranno aggiunte nel corso dell’estate.

“Per favorire il turismo, negli ultimi anni il governo giapponese si è attivato per rendere le normative più flessibili, e dai risultati ottenuti i suoi sforzi sono stati apprezzati. Il Giappone ha registrato un aumento del numero di turisti in arrivo e l’Asia orientale è pronta per ospitare alcuni dei più grandi eventi sportivi del mondo – ha affermato Toshimichi Takada, president, Idex Auto Japan – Siamo entusiasti di lavorare con il brand Avis in Giappone in questo momento decisivo”.

L’accordo con Idex Auto Japan per la gestione del brand Avis in Giappone si basa su una relazione che risale al 1985. Idex Auto Japan è infatti un partner licenziatario di Budget, leader di settore per l’offerta di servizi di noleggio auto per viaggiatori attenti alla qualità e consociata di Avis.

News Correlate