domenica, 22 Dicembre 2024

Avis Budget introduce eToll per un noleggio più veloce

Un’esperienza di noleggio sempre più ottimizzata e semplice, in grado di regalare ai clienti anche il massimo della convenienza: che si viaggi per motivi di lavoro o turismo, soli o accompagnati, con amici o in famiglia, Avis Budget Group offre una serie di strumenti e servizi volti a facilitare e migliorare l’esperienza di noleggio. L’ultimo servizio introdotto per ottimizzare il tempo di ogni viaggio in autostrada ed
evitare le file ai caselli autostradali si chiama eToll ed è disponibile per i noleggi dei brand AVIS, Maggiore e Budget. Grazie a questa novità la mobilità durante ogni noleggio diventa ancora più rapida e semplice, con una formula ‘tutto-incluso’ che, per soli 20€ al giorno, dà la possibilità di viaggiare su tutta la rete autostradale e utilizzare le corsie e i varchi di telepedaggio senza doversi fermare al casello. Il dispositivo eToll è accessibile per tutti coloro che hanno effettuato una prenotazione di minimo di tre giorni: per farlo è sufficiente fare richiesta al banco di noleggio e, una volta ritirato il dispositivo, apporlo secondo indicazioni sul parabrezza del veicolo.

Il nuovo eToll va così ad arricchire un’offerta fortemente incentrata sulla semplicità e la convenienza dell’esperienza di noleggio, anche grazie a un’ampia flotta di veicoli a cambio automatico sempre più scelti dai clienti, e rafforza l’impegno di Avis Budget Group dal punto di vista dell’innovazione e della digitalizzazione. Un impegno che negli ultimi mesi ha portato anche all’introduzione dei Kiosk Self-Service AVIS, il servizio che consente ai membri del programma fedeltà AVIS Preferred che hanno scaricato AVIS App di ritirare le chiavi in modo rapido e sicuro da un chiosco automatizzato. In Italia il servizio è sempre più utilizzato e, da inizio anno, circa l’80% dei clienti AVIS Preferred in possesso di AVIS App lo ha preferito al banco di noleggio. Inoltre, il livello di soddisfazione dei clienti che hanno utilizzato il Kiosk da inizio anno risulta superiore di circa il 20% 1 rispetto a coloro i quali non lo hanno utilizzato, percentuale che risulta ancor più alta se si pensa alla valutazione dei tempi di attesa, dove il livello di soddisfazione dei clienti Kiosk è superiore di quasi il 30% rispetto a coloro che hanno ritirato le chiavi al banco.

A completare un’offerta di noleggio sempre più ottimizzata e innovativa il servizio di check-in digitale QuickPass, disponibile per i clienti AVIS e Maggiore, grazie al quale poter accelerare il processo di ritiro della vettura anche da parte di coloro non iscritti ai programmi fedeltà AVIS Preferred e Maggiore Club.

News Correlate