sabato, 20 Aprile 2024

Europcar lancia nuova gamma di offerte in abbonamento per le aziende

Le aziende di tutte le dimensioni si trovano oggi ad operare in uno scenario fortemente volatile; in tale contesto la capacità di gestire tanto i picchi di attività quanto le flessioni della domanda è diventata un fattore cruciale, sia da un punto di vista operativo che economico. Per rispondere a questo bisogno crescente di flessibilità, Europcar Mobility Group potenzia la sua offerta per le aziende con 3 formule – “Flex”, “Superflex” e “DuoFlex”- che rappresentano alternative al noleggio a lungo termine o alla proprietà dei mezzi e offrono tutta la comodità di un abbonamento mensile.
Partendo da una durata minima di 1 mese, ogni azienda può modulare il proprio abbonamento a seconda delle specifiche esigenze, senza impegno, senza pagamenti anticipati e senza spese di uscita, usufruendo di condizioni di noleggio altamente flessibili. Un cliente può, per esempio, iniziare il suo noleggio mensile e poi cambiare idea: gli verranno addebitati solo i giorni effettivi di noleggio.
Le aziende possono contare su un’ampia scelta di veicoli e diverse opzioni di chilometraggio. Il prezzo mensile è fisso – consentendo alle aziende di controllare le proprie spese, senza sorprese – e include la manutenzione, l’assicurazione e il costo dei pneumatici.
Europcar Mobility Group ha incluso in questa gamma di offerte un prodotto davvero “rivoluzionario”: DuoFlex. DuoFlex permette infatti di usufruire di un “mix” di veicoli diversi all’interno della stessa formula di abbonamento, offrendo la possibilità di aggiungere un veicolo a quello base 2 volte al mese per 2 giorni di noleggio.

Questi i punti chiave delle offerte:
SuperFlex: l’abbonamento più flessibile, a partire da un 1 mese di noleggio; nessun impegno
Flex: ottimo rapporto qualità prezzo con in più la flessibilità; un impegno minimo di 3 mesi e tariffe mensili (degressive sulla base della durata)
DuoFlex: una formula innovativa di abbonamento flessibile (con impegno minimo di 1 mese); noleggio mensile + accesso ad un secondo veicolo ogni mese (per un totale di 4 giorni scegliendo una vettura di una diversa categoria); ideale per provare le nuove formule di noleggio “green”
Flex e SuperFlex sono già disponibili nei principali Paesi europei e DuoFlex sarà disponibile nelle prossime settimane.

https://www.europcar.it/business/offerte/long-term-solutions?noredirection=true

 

News Correlate