giovedì, 28 Marzo 2024

Flexible Autos amplia la sua offerta con la new entry Noleggiare

Flexible Autos amplia la sua offerta di auto in Italia inserendo all’interno della sua piattaforma il nuovo fornitore Noleggiare. Noleggiare dispone di 39 uffici di ritiro auto in Italia. Con questo nuovo accordo firmato con Noleggiare, Flexible Autos dispone per la destinazione Italia 21 fornitori coprendo oltre 1000 punti di ritiro.

“In questo periodo ci siamo impegnati per accrescere ulteriormente la nostra piattaforma di prodotti in Italia valorizzando le mete nazionali e a corto raggio che attualmente rappresentano la tendenza crescente per l’estate. In questo modo vogliamo proporre alle adv gli strumenti migliori per offrire alla propria clientela nuove soluzioni di viaggio aumentando anche la redditività”, conferma Alessandro Patacchiola, MD Europa di Flexible Autos.“Cominciare una relazione commerciale con un’azienda molto consolidata nel B2B Italia, è sicuramente un passo importante per noi” dice Nicola Cucinella, Responsabile Commerciale di Noleggiare.
Flexible Autos supporta le agenzie di viaggio italiane con un Call Center dedicato che risponde ai numeri 02 87368369 – 02 94755732 operativo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 14.

News Correlate