sabato, 27 Aprile 2024

Noleggiare presenta le sue novità al Fitur di Madrid

Dal 24 al 28 gennaio Noleggiare, azienda specializzata nel noleggio a breve, medio e lungo termine, sarà presente alla fiera Fitur di Madrid, presso il Pad. 4, Stand 4C16.

“Abbiamo deciso di presenziare a questo importante appuntamento per proporre alcune delle nostre ultime novità come, per esempio, le nuove sedi operative recentemente inaugurate presso la stazione ferroviaria di Verona e quella inserita all’interno dell’aeroporto di Treviso”, afferma Franco Tomasi, AD di Noleggiare.

“I principali mercati che utilizzano i nostri servizi sono per un 50% quello domestico e per il restante 50% quello internazionale, del quale fa parte, appunto, la Spagna. Realtà che intercetteremo in occasione di Fitur grazie ad una fitta rete di appuntamenti che stiamo completando proprio in questi giorni”, prosegue Franco Tomasi.

In occasione della manifestazione fieristica, Noleggiare presenterà le oltre 50 filiali capillarmente distribuite lungo lo Stivale, presenti in località quali Milano, Roma, Palermo, Napoli, Genova, Torino, Catania, Brindisi, Alghero, Verona e Treviso, solo per citarne alcune.
In occasione di Fitur, è stata elaborata un promo speciale che prevede uno sconto del 20% usufruibile per tutto il 2024 e disponibile a questo link.

Scegliere Noleggiare fa del bene al nostro Pianeta: al momento della prenotazione della vettura, infatti, si può decidere di aggiungere 1 € per la piantumazione di alberi. Noleggiare raddoppierà l’investimento nella forestazione, riducendo e compensando le emissioni di CO2. Ciò è possibile anche grazie all’ampia scelta di veicoli elettrici, la cui gamma viene
costantemente ampliata da Noleggiare.

News Correlate