venerdì, 29 Marzo 2024

Noleggiare punta sulla mobilità sostenibile con importanti novità

L’impegno di Noleggiare verso la mobilità elettrica prosegue spedito: sono stati infatti inseriti nella flotta aziendale nuovi veicoli full electric, plug-in e full hybrid. Ciò consente ai clienti, sempre più attenti nei confronti delle tematiche ambientali, di scegliere la propria vettura a noleggio selezionandola tra un ampio ventaglio di opzioni, tutte in linea con le proprie esigenze e il proprio stile di vita.
L’eco-sostenibilità non è più un tema rilevante solo per i turisti stranieri – afferma Franco Tomasi, ad di Noleggiare – riceviamo sempre più richieste di veicoli sostenibili anche da parte dei viaggiatori italiani, sia leisure che business. La nostra società ha da sempre un animo green e l’arricchimento della flotta aziendale in questo senso è stato parte di un percorso cominciato già anni fa”.
In un’ottica di continua soddisfazione delle richieste e delle esigenze della clientela, Noleggiare ha poi migliorato e ampliato il processo di web check-in che consente all’utente di velocizzare il ritiro al banco del veicolo prenotato. Questa procedura, già attiva in epoca pre-Covid, è stata ulteriormente potenziata, così da poter rispondere, nel modo migliore, alle misure di distanziamento in vigore.
Oltre all’inserimento di veicoli green, la flotta di Noleggiare ha poi registrato un aumento di disponibilità di van e furgoni.
“La domanda di noleggio a breve termine di veicoli commerciali – spiega Franco Tomasi – nonostante il periodo storico, da luglio dell’anno scorso ha registrato una ripresa e, dunque, abbiamo deciso di ampliare in modo consistente la flotta di furgoni. Senza dubbio questo segmento ha un’importanza strategica per la nostra società, a maggior ragione in un periodo storico segnato da incertezza, sia a livello economico che in ambito business”.
Noleggiare fornisce la possibilità di usufruire di soluzioni flessibili, costi sicuri e pianificabili, di vetture nuove e sanificate, e di servizi quali l’assicurazione e la manutenzione inclusi nel prezzo di noleggio.

News Correlate