Transfeero rafforza presenza in Italia: nuova sede operativa a Bolzano


Transfeero, piattaforma digitale specializzata in trasferimenti aeroportuali privati e servizi con autista, annuncia l’apertura della sua nuova sede operativa a Bolzano. Dopo la sede di Catania, cuore storico dell’azienda, l’apertura in Alto Adige segna un passo strategico nell’espansione del brand sul mercato italiano ed europeo. La nuova sede consentirà a Transfeero di coordinare in modo ancora più efficiente i servizi nell’area alpina e nei principali hub del Nord Italia, offrendo supporto dedicato a viaggiatori, aziende, agenzie di viaggio e operatori turistici che scelgono trasferimenti privati affidabili, puntuali e su misura.

“Con Bolzano rafforziamo il nostro ruolo di ponte tra il Mediterraneo e l’Europa centrale – afferma Andrea Platania, Operations Manager di Transfeero – Da Catania abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato a costruire una rete globale. Oggi, con questa nuova sede, siamo ancora più vicini ai nostri partner del Nord
Italia e a un turismo che chiede mobilità fluida, integrata e digitale”.

La nuova sede operativa di Bolzano nasce con l’obiettivo di rafforzare l’organizzazione interna di Transfeero, con particolare attenzione a due aree strategiche: la gestione dei partner e il supporto ai servizi informatici, dedicati al customer service.

In questa sede verranno coordinate le attività legate alla relazione con gli autisti e i fornitori locali, alla qualità del servizio e allo sviluppo delle collaborazioni sul territorio. Allo stesso tempo, l’ufficio contribuirà al funzionamento dei sistemi informatici che supportano l’assistenza clienti, favorendo tempi di risposta più rapidi, processi più fluidi e un’esperienza ancora più affidabile per chi viaggia.

Il nuovo centro operativo lavorerà in costante collegamento con gli uffici di Catania, integrandosi con le attività già esistenti e contribuendo a rendere l’organizzazione più efficiente, connessa e vicina sia ai partner sia ai clienti finali.

“Scegliere Bolzano significa posizionarsi nel punto d’incontro tra turismo leisure e business, tra Italia, Austria e Germania – aggiunge Platania L- a nostra presenza sempre più estesa sul territorio ci permette di lavorare in modo più diretto con i nostri driver partner in tutto il mondo, ascoltarne le esigenze e costruire insieme soluzioni di mobilità più flessibili, sostenibili e di qualità”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social