giovedì, 28 Marzo 2024

Altre 3 strutture B&B Hotels scelgono Sky per i propri clienti

Si rafforza la partnership fra Sky Business e il gruppo alberghiero B&B Hotels: altre 3 nuove strutture della catena scelgono di puntare sull’intrattenimento firmato Sky per un’offerta televisiva in grado di soddisfare ogni tipo di cliente.

Con l’arrivo del 2019, infatti, anche il B&B Hotel Roma Fiumicino, il B&B Hotel Roma Pietralata e il B&B Hotel Malpensa Lago Maggiore vanno ad aggiungersi alle strutture che già garantiscono ai propri ospiti il meglio della programmazione televisiva targata Sky.
Per tutti gli appassionati di sport che soggiornano presso gli alberghi B&B Hotels, quindi, sono tantissimi gli eventi sportivi disponibili: dalla stagione calcistica targata Sky – con la Serie A, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca – ai Gran Premi di Formula 1 e MotoGPT, dal tennis al basket – con i più importanti tornei europei e mondiali della Nazionale italiana e la stagione NBA 2018/19. Per quanto riguarda l’intrattenimento, la programmazione Sky comprende tantissime serie TV, cinema, news e gli show più amati dal pubblico.

“B&B Hotels è un partner di importanza strategica per il nostro business. Con l’ampliamento della partnership, infatti, il gruppo si conferma essere uno dei più importanti in termini di camere equipaggiate Sky – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director – Da quest’anno sono oltre 3.000 le camere B&B Hotels che offrono l’intrattenimento Sky per rendere ancora più piacevole il soggiorno ai propri ospiti. Aver raggiunto questo considerevole traguardo, rappresenta per noi un’importante conferma del lavoro svolto finora” .

“Grazie all’ampliamento della partnership strategica sviluppata con Sky, possiamo garantire ai nostri ospiti un’offerta di intrattenimento televisivo di qualità, innovativo e sempre aggiornato – spiega Jean Claude Ghiotti, presidente e ad di B&B Hotels Italia – Questa fondamentale e sinergica collaborazione consolida ulteriormente il modello di ospitalità che ci caratterizza, di qualità ma senza fronzoli, con attenzione particolare all’offerta di servizi considerati ormai irrinunciabili dai viaggiatori contemporanei e consapevoli a cui ci rivolgiamo. Tra questi rientrano le smart TV 40” e la connessione wifi fino a 200 Mega gratuita”.

News Correlate