venerdì, 29 Marzo 2024

Baia Holiday sempre più pet friendly: ecco i welcome kit per chi soggiorna nelle case mobili

Grazie all’apprezzamento riscosso nel 2021, Baia Holiday ha stretto per il secondo anno consecutivo un accordo di co-marketing con Monge, brand specializzato nel pet food. Obiettivo dell’operazione, offrire una vacanza speciale a chi viaggia con i propri animali domestici e una partenza in leggerezza senza doversi preoccupare del necessario per la vita degli amici a quattro zampe nei camping village di proprietà di Baia Holiday, distribuiti tra il Lago di Garda, Cavallino Treporti, il Golfo di Trieste, Ostia Antica, differenti località di mare in Sardegna e l’isola di Lussino, in Croazia.

A partire da maggio, i welcome kit in due varianti saranno a disposizione di chi prenota un soggiorno in una casa mobile: in tutti i camping village sarà incluso nella prenotazione quello Premium, che comprende una confezione assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, porta sacchetti Monge, shopping bag Monge, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo.

Nei Camping Village Cavallino, Laguna Blu, in Sardegna, e Roma Capitol, oltre a quello Premium, solo per chi soggiornerà nelle case mobili Elite sarà disponibile il welcome kit Elite Monge, dotato di confezioni assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, completo per cani di tutte le taglie (gusto variabile a seconda della disponibilità), ciotola da viaggio pieghevole Monge, telo in microfibra Monge, porta sacchetti Monge, shopping bag Monge, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo.

In alcune strutture, inoltre, l’accordo prevede nei mesi di giugno e luglio l’organizzazione di alcuni workshop dedicati alla nutrizione animale con alcuni esperti veterinari Monge.

Al fine di far star bene tutti gli animali e i loro padroni, in tutte le strutture Baia Holiday saranno presenti distributori di sacchetti igienici e docce dedicate per una tolettatura adeguata dopo passeggiate, escursioni o vita da spiaggia. Spazi riservati anche nelle aree ristorante, per non doversi preoccupare di lasciare soli i propri amici animali.

E chi vuole godersi il mare senza problemi anche in compagnia dei propri animali avrà la possibilità di prenotare posti riservati in prima fila nel Camping Village Laguna Blu, ospitato da una spettacolare area naturalistica della Riviera del Corallo, a pochi chilometri da Alghero, e nel Camping Village Cavallino, che abbraccia un lunghissimo tratto di spiaggia della laguna veneta. In particolare, poi, in questa struttura, oltre al posto esclusivo in prima fila, si avrà a disposizione anche un’area di accesso all’acqua riservata per i cani che amano tuffarsi.

“Siamo molto contenti di presentare al mercato l’accordo con una realtà di eccellenza quale Monge, che ci permette per il secondo anno di offrire ai nostri ospiti un servizio di grande utilità e qualità, orientato a far vivere un’esperienza di vacanza ancora più completa. I primi riscontri che abbiamo sono ottimi e vanno ad aggiungere un ulteriore dato positivo a un avvio di stagione davvero soddisfacente che, oltre a quelle straniere, vede performare molto bene la piazza italiana”, commenta Michele Rongoni, contract manager Baia Holiday.

News Correlate