B&B Day 2012, in omaggio anche i biglietti per le partite di Serie B

Iniziativa dedicata a chi sceglie un B&B di una delle 25 città che hanno la squadra in B

Una notte gratis in B&B non bastava. Ora i viaggiatori del B&B Day (in arrivo il 3 marzo prossimo) riceveranno anche un biglietto per assistere gratis a una partita di serie B del campionato italiano. E' la nuova iniziativa di bed-and-breakfast.it che ha appena stretto una partnership con la Lega Calcio Serie B grazie alla quale i B&B affiliati e aderenti al B&B Day 2012, e che si trovano in una delle 25 città che hanno una squadra in Serie B, potranno offrire agli ospiti un biglietto omaggio per assistere a una partita nella propria città.
Il biglietto sarà valido per la partita giocata dalla squadra cittadina nel week-end del B&B Day nel caso in cui la squadra giochi in casa; se la squadra è in trasferta nel week-end del B&B Day, il biglietto sarà valido per una data successiva in cui la squadra giocherà in casa. In quest'ultimo caso i B&B daranno un motivo in più agli ospiti per tornare a visitare la città. Il calendario delle partite è consultabile qui.
I biglietti sono in numero limitato e sono riservati solo agli ospiti dei B&B e non a persone residenti nella città in cui si svolge la partita. Le città interessate sono Bari, Reggio Calabria, Modena, Empoli, Genova, Grosseto, Padova, Pescara, Castellammare di Stabia, Varese, Gubbio, Crotone, Ascoli, Cittadella, Livorno, Verona, Torino, Albino, Leffe, Bergamo, Sassuolo, Nocera inferiore, Nocera Superiore, Vicenza e Brescia.
Il B&B Day 2012 si svolgerà, come di consueto, nel primo weekend di marzo. I B&B aderenti offriranno la notte del 3 marzo gratis a chi ne prenota almeno due nella stessa struttura.
L'evento sta riscuotendo un enorme successo, con più di 2.000 strutture coinvolte e un ampissimo seguito di pubblico (più di 20.000 i fan della pagina dedicata all'iniziativa e un flusso di visitatori al sito ufficiale che supera le 40.000 unità nell'ultimo mese). La regione più gettonata è la Toscana, seguita dal Trentino Alto Adige e dalla Lombardia. Le città più richieste sono Firenze, Roma e Venezia.

editore:

This website uses cookies.