venerdì, 29 Marzo 2024

B&B Hotels potenzia i suoi servizi per i viaggiatori moderni

B&B Hotels introduce una nuova gamma di servizi sempre più efficienti e di qualità. Una delle ultime novità è l’ampliamento dell’offerta internet. La fibra presente in tutte le strutture gratuitamente, infatti, passa da 100 mega ad un wifi superveloce fino a 200 mega in tutti gli spazi. Un wifi proprietario che consente la connessione ovunque e una banda internet garantita.

Inoltre, B&B Hotels, sempre più attento ai bisogni dei clienti, ha da poco introdotto il servizio Chromecast in tutte le camere, con la volontà di regalare un’esperienza immersiva proprio come a casa. Un servizio che permette agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti grazie agli Smart Hospitaliy TV da 40”.

Il progetto di rinnovo va anche in un’ottica di evoluzione e potenziamento del servizio food & drink. B&B Hotels ha introdotto nelle strutture un nuovo setup relativo alla colazione, con una forte attenzione al design e ampliato la gamma dando maggiore spazio a prodotti gluten free e bio. Inoltre, nel corner food shop è stata introdotta una linea di piatti italiani, firmata Fiordiprimi, pronti da gustare in hotel negli spazi comuni o comodamente in camera, e la macchina del ghiaccio per prepararsi in poche semplici mosse cocktail perfetti grazie all’offerta NIO, un drink a disposizione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

E ancora, per consentire ai turisti di viaggiare in totale tranquillità senza preoccuparsi di essersi dimenticati a casa l’essenziale, nei B&B Shop è disponibile anche uno speciale corner dedicato al beauty e alla cura personale. Tra i prodotti, un kit beauty di Mumi Cosmetics con una linea di prodotti make-up professionali, un kit body care firmato Karité per una cura del corpo all’insegna della naturalezza e maschere viso firmate Miloon per una beauty routine perfetta. Inoltre, nel nuovissimo corner, gli ospiti potranno trovare un kit firmato B&B Hotels con spazzolino, dentifricio, infradito, sapone e tutto il necessario per la propria cura in viaggio.

La nuova offerta B&B hotels si traduce, anche, in un servizio particolarmente attento alle famiglie. Le strutture hanno a disposizione uno speciale kit composto da tovaglietta e pennarelli per disegnare durante il momento della colazione o per intrattenere i più piccoli durante i momenti di relax in camera. Non solo famiglie, ma anche attenzione agli amici a 4 zampe. B&B Hotels ha infatti sviluppato uno speciale kit per accogliere gli amici pelosi e coccolarli.

“Ampliare l’offerta delle nostre strutture è da sempre parte della nostra strategia di sviluppo volta a garantire ai nostri clienti comfort e sevizi di fascia superiore – ha detto Jean Claude Ghiotti, presidente e AD di B&B Hotels Italia – Abbiamo un target differenziato di clientela – sia business che leisure – che si ritrova pienamente con la nostra filosofia: un’ospitalità senza fronzoli con una forte attenzione ai servizi oggi ritenuti fondamentali da un viaggiatore moderno, che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante della destinazione e del viaggio. Vorremmo che le nostre strutture diventassero il luogo dove gli ospiti possano vivere in piena libertà gli spazi come nella comodità di casa loro, ma con in aggiunta l’assistenza di qualità tipica delle nostre strutture”.

News Correlate