sabato, 27 Aprile 2024

Boom di italiani nelle terme della Slovenia

E per le feste natalizie ecco tre proposte in strutture d’eccellenza

Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere le loro vacanze nei centri benessere sloveni. Tra giugno e settembre 2010, ad esempio, i visitatori delle terme sono aumentati del 16%, con un incremento dei pernottamenti dell'8%. Ognuno dei 15 centri termali e climatici offre, però, un diverso tipo di soggiorno, in base alle esigenze di ogni singolo cliente. A fine agosto 2010 Thermana Laško ha aperto il nuovo ‘Wellness Park Laško Convention Centre' che, insieme al ‘Wellness Park Laško Hotel', al ‘Thermal Centre' e al ‘Wellness Centre spa', permette di scegliere tra un vasto assortimento di strutture indipendenti, tecnologicamente innovative ed eccellenti dal punto di vista architettonico. Thermana è l'unico spa in Slovenia ad aver ottenuto la certificazione di ‘Hotel Congressuale' conferitogli dall'ufficio congressuale sloveno.
In occasione delle festività le Terme Dobrna, dal 31 dicembre al 2 gennaio, propone un offerta per Capodanno che comprende: pernottamenti con prima colazione; aperitivo di S. Silvestro; ballo e cena di gala del 31; ballo e cena di gala dell1; regalo di Capodanno; ingresso illimitato nelle piscine con acqua; ginnastica mattutina sotto la direzione del fisioterapeuta; ingresso al centro saunistico Dežela savn; programma d'animazione per adulti e bambini. Quota a partire da 217 euro.
Le Terme Catez, dal 24 dicembre all'8 gennaio, propongono un'offerta che comprende: mezza pensione; per tutte le festività di Natale e Capodanno programma di animazione gratuito; accesso alle piscine e al centro fitness, ginnastica mattutina in acqua e acqua gym; cucina locale e tradizionale. Quote a partire da 110 euro.
Infine, la Talaso Strunjan propone un fine settimana mediterraneo, valido dal 24 dicembre al 5 gennaio, che comprende: 2 mezze pensioni in camera doppia; entrata libera nelle piscine con acqua marina riscaldata; ginnastica mattutina in piscina; 1 massaggio corpo; 50% di sconto sull'entrata alle saune; ricco programma d'animazione. Quote a partire da 156 euro.

News Correlate