giovedì, 25 Aprile 2024

Con ‘Dogalize’ gli hotel fanno rete per aiutare i cani dei rifugi

Dogalize ha pensato di coinvolgere le attività pet-friendly in un’operazione di solidarietà per aiutare i cani meno fortunati che vivono nei rifugi. Per ogni attività commerciale pet-friendly che si iscrive come ‘Dogalize Partner’ usando il codice promozionale di una delle associazioni che hanno aderito a Dogalize, verranno donati 50 euro e un mese di pasti ad un cane ospite della stessa associazione.

Con l’iniziativa ‘Aiutaci ad aiutarti’, Dogalize, oltre a favorire le tante associazioni di volontariato impegnate a dare un futuro migliore ai cani meno fortunati, vuole anche dare un riconoscimento alle strutture turistiche pet-friendly offrendo una possibilità concreta di pubblicità, visto che potranno godere di un’ampia visibilità sulle pagine del social network che, con più di 300.000 iscritti, vanta oltre un milione di utenti raggiunti settimanalmente. Ad oggi sono circa 20 le associazioni che aderiscono all’iniziativa. 

“Grazie all’iniziativa ‘Dona Un Pasto con Un Click’, in 8 mesi abbiamo adottato più di 30 cani ospiti dei canili. I Dog Lovers danno un contributo essenziale: per tutti i nuovi utenti che si registrano su Dogalize attraverso il proprio profilo Facebook o scaricano l’app gratuita per iOS o Android, ogni settimana adottiamo a distanza per un anno un cane di un rifugio italiano. Con lo stesso spirito abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa Aiutaci ad Aiutarti, per fare in modo che tutte le attività commerciali pet-friendly possano aiutare i nostri amici a 4 zampe”, ha detto Sara Colnago, founder di Dogalize.

www.dogalize.com/2015/10/italiano-aiutaci-ad-aiutarti/?lang=it 

News Correlate