sabato, 27 Aprile 2024

Jacuzzi arriva negli agriturismi Terranostra

Jacuzzi Europe SpA e Terranostra hanno siglato un accordo che consentirà agli agriturismi associati Terranostra di accrescere la loro offerta dotandosi di prodotti Jacuzzi attraverso il programma ‘Jacuzzi Original Wellness Hospitality’.

‘Jacuzzi Original Wellness Hospitality’ è il programma dedicato a tutte le strutture ricettive che vogliono proporre il benessere Jacuzzi all’interno delle proprie strutture, dotando di prodotti Jacuzzi le camere o gli spazi benessere comuni per gli ospiti.

Gli agriturismi potranno usufruire dell’offerta JOWH nel modo più flessibile e adatto alle proprie esigenze. Entrando a far parte del circuito JOWH, le strutture agrituristiche Terranostra potranno beneficiare di tutti i canali di comunicazione e marketing Jacuzzi, ottenendo visibilità sul sito web, nella pagina dedicata JOWH – sezione ‘trova un hotel’ – e ottenendo un kit di personalizzazione firmato ‘Jacuzzi’ Original Wellness Hospitality’: dalle targhe per la hall a quelle per le camere, alle vetrofanie identificative ‘Area Jacuzzi’ e le miniguide con le indicazioni per un utilizzo corretto dei prodotti e dell’idromassaggio, tutto diventa identificabile con lo stile e i valori di Jacuzzi.

“Auspichiamo che facciano ricorso al programma Jacuzzi Original Wellness Hospitality – ha detto Alessandro Chiarelli, presidente di Terranostra Nazionale – tutti gli agriturismi disposti a valorizzare e a qualificare la propria offerta di ospitalità, dotandosi di prodotti Jacuzzi e aumentando così la diversificazione dei servizi da riservare ai clienti”.

News Correlate