giovedì, 25 Aprile 2024

Torna il B&B Day: una notte gratis a chi pernotta il 4 marzo

Torna il 4 marzo il B&B Day: i viaggiatori avranno la possibilità di soggiornare gratuitamente in uno dei numerosi B&B sparsi in tutta Italia. Sarà sufficiente prenotare anche solo il giorno prima o il giorno dopo per ricevere in omaggio una notte di pernottamento, comprensiva di colazione. L’iniziativa è organizzata dal sito Bed-and-Breakfast.it oramai del 2007 nel primo fine settimane del mese di marzo.

I bed&breakfast aderenti all’iniziativa offriranno ai turisti il soggiorno gratuito del sabato 4 marzo se questi ultimi avranno prenotato a pagamento il giorno precedente (venerdì 3 marzo) o il giorno successivo (domenica 5 marzo).

In pratica sarà possibile godere di una vacanza a metà prezzo. Chi desidera trascorrere tre notti in un bed and breakfast anziché due, dal venerdì 3 al domenica 5 marzo compresi, avrà comunque il sabato gratuito.

Il sito BBDay.it raccoglie tutti gli alloggi disponibili per questa 16esima edizione della festa nazionale del B&B, rendendo facile la ricerca per città, regione, tema di viaggio (campagna, lago, mare, montagna, ecc.) e specifiche caratteristiche degli alloggi (ad esempio, se sono pet-friendly o se dispongono di parcheggio). Una volta scelto il bed and breakfast, il costo per la notte del 4 marzo sarà decurtato in automatico al momento della richiesta o della prenotazione.

https://www.bbday.it

News Correlate