martedì, 22 Settembre 2020

10 mila viaggiatori annunciati per il B&B Day 2015

Manca poco a sabato 7 marzo e sono già oltre 10 mila i viaggiatori previsti: un successo annunciato, quello del B&B Day 2015, la manifestazione che permette a tutti i viaggiatori amanti del B&B di avere una notte gratis a patto di prenotarne almeno un’altra, precedente o consecutiva, nella stessa struttura.

L’iniziativa è stata lanciata nove anni fa dal portale dedicato all’ospitalità familiare www.bed-and-breakfast.it, che con il B&B Day porta in giro per l’Italia un numero sempre crescente di “turisti del fuori stagione”, una piccola folla che, nel nome del risparmio, approfitta ogni anno della notte gratis del sabato per un break vacanza fuori porta.

IB&B che aderiscono si trovano sul sito www.bbday.it, divisi per regione, città e altre caratteristiche; il viaggiatore interessato prenota un minimo di due notti contigue, una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day (nel caso di quest’anno, sabato 7 marzo), e nel conto finale delle notti prenotate, la notte del B&B Day sarà gratuita.

L’anno scorso il B&B Day è coinciso con il carnevale; quest’anno l’evento cadrà nel week-end dedicato alla Giornata Internazionale della Donna. Sarà un’occasione in più, dunque, per scoprire il Belpaese in coppia, con la famiglia, con gli amici, e naturalmente le amiche, alla scoperta delle iniziative che si registreranno in tutta Italia in occasione della ricorrenza.

Chi dunque vuole approfittare di un week-end fuori porta avvalendosi dell’opportunità di una notte gratis in uno dei quasi 2.000 B&B disponibili, deve solo affrettarsi a prenotare. Alcune strutture hanno già comunicato il “tutto esaurito”, ma c’è ancora posto per i viaggiatori dell’ultimo minuto.

www.bbday.it

News Correlate