giovedì, 25 Aprile 2024

Vizeat trasforma il social eating in realtà, anche in Italia

Si è fatta largo nel mercato italiano e internazionale facendosi conoscere come l’AirBnb della ristorazione, ma oggi il suo nome vuol dire anche ospitalità, convivialità e voglia di valicare le barriere culturali grazie alla passione per il cibo.

A meno di un anno dall’arrivo nel Bel paese, VizEat conta già oltre 1000 host nostrani che hanno deciso di aprire le porte delle loro cucine e imbandire le tavole per colazione, pranzo, cena, brunch o per l’ora del tè.

“Siamo molto felici di avere la possibilità di riunire persone in continua ricerca di nuove esperienze di viaggio. In meno di 6 mesi, VizEat ha triplicato la sua attività in Europa dove siamo leader di settore”, racconta Camille Rumani, COO e co-fondatore di VizEat.

Nata nel 2014 in Francia e approdata a febbraio 2015 in Italia, VizEat conta già 10.000 host in più di 65 paesi. VizEat sarà tra gli ospiti d’eccezione, oltre che sponsor, dell’Open Summit di StartupItalia, la competition tra le 100 migliori startup italiane che oggi, lunedì 14 dicembre, si confrontano al Palazzo del Ghiaccio di Milano, per vincere lo scettro di startup dell’anno.

Per celebrare la partecipazione all’Open Summit, VizEat ha deciso di riunire i visitatori del Summit nelle case degli Host VizEat milanesi, per permettere loro di vivere una vera esperienza di social eating. A disposizione ci sono infatti 100 codici STARTUPITALIA* grazie ai quali sarà possibile prenotare gratuitamente altrettante cene fino al 20 dicembre 2015.

www.vizeat.com 

News Correlate