sabato, 27 Aprile 2024

Al via il Black Friday di Expedia TAAP per gli adv

Expedia Group ha annunciato il più grande evento di vendita Expedia TAAP dell’anno, dopo aver negoziato uno sconto di almeno il 30% su migliaia di hotel in tutto il mondo. Le offerte del Black Friday si applicano alle prenotazioni effettuate durante i saldi di 12 giorni tra il 17 e il 29 novembre 2023 e sono valide per viaggi fino al 31 dicembre 2024.

Expedia TAAP lavora con più di 100.000 adv in tutto il mondo, offrendo accesso a un ampio inventario agli agenti di viaggio, tra cui più di tre milioni di proprietà, 220.000 attività, 120 compagnie di autonoleggio e 500 compagnie aeree. Gli agenti di viaggio hanno anche accesso a una gamma di tecnologie e strumenti di Expedia Group, incluso un agente virtuale che consente loro di lavorare autonomamente e trovare risposte a domande comuni, cercare rapidamente informazioni o modificare le prenotazioni. C’è anche la Live Agent Chat in cui sono disponibili agenti esperti per rispondere a domande dettagliate e aiutare nel processo decisionale.

Questo evento del Black Friday è l’opportunità ideale per gli adv di incrementare le prenotazioni, promuovere offerte anticipate e prepararsi per il miglior Black Friday di sempre. Possono anche trarre vantaggio da risorse di marketing accattivanti gratuite progettate per attirare l’attenzione del cliente.

www.expediataap.it

News Correlate