eDreams ODIGEO annuncia 150 nuove assunzioni


eDreams ODIGEO avvia una nuova campagna di assunzioni per l’inserimento di 150 nuove figure professionali, in linea con l’obiettivo fissato per la fine dell’anno fiscale. Le posizioni aperte, principalmente nell’area tecnologica, riflettono l’obiettivo aziendale di raggiungere un team composto da 1.850 persone entro marzo 2026. Gli interessati possono candidarsi online su https://www.edreamsodigeocareers.com/

Questo nuovo annuncio si inserisce in un percorso di crescita straordinario da parte di eDreams ODIGEO. Dal 2021, il team globale è cresciuto di oltre il 50% per sostenere l’espansione continua del modello Prime, la prima e più grande piattaforma di abbonamenti di viaggio al mondo. Prime è infatti cresciuto esponenzialmente, passando da 1,9 milioni di membri nel 2021 a oltre 7,25 milioni oggi.

Continuando a rafforzare le proprie capacità tecnologiche attraverso l’ampliamento del team, eDreams ODIGEO accelererà ulteriormente l’innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale (AI), elemento centrale della strategia sin dal 2014. Questa logica AI-first è alla base della crescita e della personalizzazione dell’esperienza per oltre 7,25 milioni di abbonati Prime, favorendo un ambiente di lavoro innovativo nei numerosi hub tecnologici europei, tra cui Barcellona, Madrid, Porto, Milano, Alicante, Maiorca e Budapest, tra gli altri.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social