martedì, 16 Aprile 2024

Falkensteiner Hotels & Residences riapre il suo hotel di Praga

La catena alberghiera Falkensteiner Hotels & Residences informa che le porte dell’hotel di Praga sono finalmente riaperte. Da giovedì 12 maggio, il Falkensteiner Hotel Praga ritorna ad accogliere gli ospiti dopo un restyling completo; la struttura, prima 4 stelle ed ora 5, entra a far parte della Premium Collection, rispettando la filosofia e la qualità del brand altoatesino.
Camere e interni sono stati totalmente rinnovati, regalando un design completamente nuovo e urban chic a tutta la struttura. Finemente studiata anche la proposta gastronomica del ristornate The Nest,  che adeguandosi ai tempi e alle mode odierne, offre tapas, poke e altre proposte internazionali per soddisfare tutti i palati. L’Acquapura City SPA, saprà regalare attimi di relax e benessere rispettando i principi e gli alti standard delle strutture Falkensteiner, offrendo trattamenti su misura e utilizzando prodotti naturali.
Una grande novità è, senza dubbio, il The Monkey Bar: un bar tutto nuovo che ambisce a diventare uno dei punti di riferimento più cool della città in fatto di mixology e buon vivere. Dall’aperitivo pomeridiano tra le 17:00 e le 18:30 alle serate con dj set fisso, il venerdì e il sabato, e concerti di gruppi della scena locale, il bar è una grande novità da non perdere.

News Correlate