venerdì, 26 Aprile 2024

Hubsolute avvia la collaborazione con ViralPassport

Hubsolute ha siglato una nuova collaborazione con ViralPassport, società di promozione turistica e start-up innovativa. In questo modo i clienti potranno usufruire della migliore expertise in campo fieristico, sia nazionale che internazionale, per l’organizzazione di eventi, la gestione e realizzazione di video e servizi fotografici, il management e il coordinamento di workshop. Senza tralasciare uno degli aspetti più importanti: l’interscambio di contatti utili a generare business.

“Abbiamo sempre lavorato mantenendo un occhio di riguardo nei confronti dei costi di gestione e della qualità dei servizi offerti. Anche in considerazione dell’attuale situazione economica, a maggior ragione se si pensa al settore turistico, messo a dura prova in quest’ultimo anno, riteniamo che sia ancora più importante rimanere focalizzati sui servizi tailor-made, che devono essere di alta qualità, oltre che cost-effective. In ViralPassport abbiamo riconosciuto un partner che sposa i nostri stessi obiettivi”, conclude Ezio Dell’Orto.

“Siamo orgogliosi di aver siglato questa alleanza con Hubsolute, un’agenzia che conosciamo da anni e che stimiamo molto – prosegue Stefano Acquaviva, Business Manager di ViralPassport -sicuramente l’unione di due realtà giovani, motivate e con comprovata esperienza nei rispetti settori non potrà che fornire plus indiscutibili ai clienti già esistenti e a quelli potenziali”.

Nata nel 2017, ViralPassport è una start-up innovativa oltre che società di promozione turistica, che si occupa di veicolare l’immagine di territori, enti pubblici e privati italiani ed esteri, attraverso campagne e attività divulgative online e offline. Grazie alla rete di contatti e alle collaborazioni intraprese nel corso degli anni, ViralPassport è in grado di offrire servizi accessori per migliorare la comunicazione dell’impresa.

www.hubsolute.eu

News Correlate