sabato, 27 Aprile 2024

Master Group apre nuovo box negli aeroporti di Roma Fiumicino

Master Group World (MGTO) apre il nuovo box al Terminal 1, area arrivi, dell’aeroporto internazionale ‘Leonardo Da Vinci’ di Roma Fiumicino. Soddisfatto il General Manager di Master Group World, Lino Cangemi, per la realizzazione di una nuova postazione all’interno dello snodo più importante del territorio nazionale.

“Continuiamo a lavorare incessantemente per raggiungere livelli di assistenza sempre più elevati – afferma Cangemi – Il nostro obiettivo è far sì che ogni ospite si senta coccolato, seguito e supportato nel suo viaggio italiano. Questo importante tassello non sarà l’ultimo – aggiunge – È solo il primo di una pianificata strategia che ci permetterà di consolidare un servizio apprezzato da tutti i nostri partner internazionali”.
Filippo Cutrupi, Logistic & Operations Manager di Master Group World (MGTO), ha espresso entusiasmo per l’opportunità di iniziare a prendersi cura dei clienti già dal momento in cui atterreranno nel bellissimo aeroporto italiano. “Iniziare a prenderci cura dei nostri clienti appena atterrano in questo splendido aeroporto sarà per noi ancora più gratificante,” afferma Cutrupi.

News Correlate