venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova struttura tariffaria per Air Transat, modificata la tipologia di tariffe Eco

Air Transat sta uniformando le ‘Tariffe Eco’ per le destinazioni domestiche, transatlantiche, a sud del Canada e verso gli Stati Uniti. La tariffa Eco Budget non includerà più un bagaglio da stiva gratuito o la possibilità di effettuare modifiche o cancellazioni. Ai passeggeri che prenotano con la tariffa Eco Budget dal 2 ottobre 2018, per voli in partenza dall’1 aprile 2019, sarà applicato un supplemento se desiderano aggiungere il primo bagaglio da stiva da 23 kg (dall’Europa al Canada).

La categoria tariffaria Eco offre, tra le altre cose, la possibilità di annullare o modificare le date dei voli gratuitamente o con un minimo costo aggiuntivo. Queste tariffe sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno.
Eco Budget: tariffa più economica,non sono consentite modifiche o cancellazioni; non è incluso il bagaglio da stiva.
Eco Standard: tariffa più vantaggiosa; penali per cancellazioni e modifiche; 1 bagaglio da stiva incluso; selezione posto standard gratuita.
Eco Flex: tariffa con la maggiore flessibilità; modifiche e cancellazioni gratuite; 2 bagagli da stiva inclusi; servizi prioritari all’aeroporto; selezione di qualsiasi posto, in base alla disponibilità.

Mentre le tariffe Eco offrono ai passeggeri la possibilità di modificare o annullare il proprio volo, esistono altre opzioni che garantiscono la migliore esperienza possibile a bordo. Air Transat infatti, propone l’opzione ‘Club Class’ che unisce alla flessibilità un servizio personalizzato, offrendo ai passeggeri la più confortevole esperienza di volo, oltre alla selezione gratuita del posto, maggiore franchigia per il bagaglio da stiva, più spazio a bordo, check-in, imbarco e gestione bagaglio prioritari. Molti vantaggi attendono i passeggeri Club Class a bordo, come l’esclusivo Comfort Kit, un cocktail di benvenuto, un’ampia selezione di vini di qualità, bevande e snack, oltre a pasti squisiti, tra cui i deliziosi piatti del Menu dello chef di Daniel Vézina.

Infine, i passeggeri che optano per la soluzione ‘Option Plus’ potranno godere di ulteriori agevolazioni in classe Economica, come primo bagaglio da stiva gratuito, selezione del posto, check-in prioritario al banco dedicato, imbarco e gestione bagaglio prioritari, oltre a vantaggi esclusivi a bordo per il massimo comfort.

News Correlate