giovedì, 28 Marzo 2024

Qatar Airways lancia la terza destinazione in Malesia: da ottobre voli per Langkawi

Dal 15 ottobre 2019 Qatar Airways lancerà nuovi voli per Langkawi, in Malesia. Il nuovo collegamento è parte dei piani di espansione della compagnia aerea nel sud-est asiatico e segna la terza destinazione di Qatar Airways in Malesia dopo Kuala Lumpur e Penang.

La compagnia di bandiera dello stato del Qatar volerà inizialmente verso Langkawi – via Penang – con quattro servizi settimanali, che diventeranno cinque a partire dal 27 ottobre 2019. I voli Qatar Airways saranno operati dai suoi modernissimi Boeing 787 Dreamliner, con 22 posti in classe Business e 232 posti in classe Economy, con cabine spaziose e interni appositamente progettati.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Langkawi è una delle destinazioni più ambite in Malesia e sono certo che i nostri voli contribuiranno ad incrementare l’accessibilità per i passeggeri e dunque anche il turismo inbound verso questo bellissimo arcipelago. Con cinque voli settimanali per Langkawi, il nostro servizio offre ai clienti un gateway per viaggiare e sperimentare le magnifiche esperienze che Langkawi può offrire. Il nostro obiettivo è anche quello di garantire una maggiore connettività ai passeggeri che viaggiano dalla Malesia verso il nostro vasto network globale di oltre 160 destinazioni. I nuovi voli riflettono il nostro impegno a incrementare la presenza di Qatar Airways non solo in Malesia, ma anche in Asia”.

 

Qatar Airways collega direttamente i passeggeri dalla Malesia a più di 160 destinazioni in sei continenti via Doha, attraverso il pluripremiato Hamad International Airport.

News Correlate