giovedì, 28 Marzo 2024

Royal Caribbean, al via il restyling di Freedom of the Seas

Sarà ‘Freedom of the Seas’ la nave che nel 2020 ridefinirà il concetto di island hopping nei Caraibi meridionali, dopo il restyling da 116 milioni di dollari al quale sarà sottoposta nell’ambito del programma Royal Amplified di Royal Caribbean, un investimento per oltre 1 miliardo di dollari su 10 navi in quattro anni che tocca ogni aspetto dell’esperienza a bordo introducendo attrazioni nuove e emozionanti, ulteriori opzioni nell’ambito della ristorazione e del divertimento e spazi completamente rivisti per gli ospiti, inclusi bambini e adolescenti.

Dall’8 marzo 2020, la Freedom of the Seas appena rimodernata proporrà crociere di 7 notti nei Caraibi meridionali con partenza da San Juan a Porto Rico verso destinazioni di grande fascino, per visitare tra gli altri, Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curaçao; Castries, Santa Lucia; Bridgetown, Barbados; Saint Johns, Antigua; e Kralendijk, Bonaire.

Oltre ad attrazioni già apprezzate quali il simulatore di surf FlowRider, il mini golf e la parete di arrampicata, gli ospiti a bordo potranno divertirsi godendo di:

The Perfect Storm, il duo di scivoli acquatici da batticuore Cyclone e Typhoon, sui quali gli ospiti potranno sfidarsi a chi scende più veloce.

Un’area piscina in stile caraibico, completamente ridisegnata, lettini, amache, sedute anche al riparo dal sole sotto le casitas e il parco acquatico Splashaway Bay per i più piccoli. Riservato ai soli adulti, il Lime & Coconut, il nuovo bar esclusivo a bordo piscina di Royal Caribbean, distribuito su tre livelli con musica dal vivo, un’ampia gamma di cocktail e una terrazza panoramica.

La rinnovata Freedom of the Seas vedrà a bordo anche nuovi ristoranti per cenare, con sapori che spaziano dalla cucina italiana alla messicana passando per quella asiatica.

Giovanni’s Italian Kitchen è una nuova e fresca realtà dove si possono gustare piatti italiani contemporanei e, naturalmente, pizza fatta a mano al momento. Non manca, nel nuovo menù, un’ampia e ricercata selezione di vini e limoncello.

Izumi Hibachi & Sushi, ristorante d’ispirazione asiatica con tavoli teppanyaki e un sushi bar che offre un’ottima selezione di antipasti caldi e freddi, dessert e molto altro.

Playmakers Sports Bar & Arcade, ideale per chi ama lo sport e vuole seguire la propria squadra o i grandi avvenimenti sportivi. Oltre 80 schermi TV, ma anche videogiochi per mettere a prova la propria abilità, accompagnati da stuzzichini e bevande.

El Loco Fresh si trova a bordo piscina e propone piatti messicani, come tacos e burritos, quesadilla, da completare con una grande varietà di salse. E, per la prima volta, tequila per gli intenditori.

Oltre alle tante attività di bordo, Freedom of the Seas offrirà l’esperienza Clash for the Crystal City, da giocare a colpi di laser. Debutta anche un’area rivista da cima a fondo per gli adolescenti, con giochi, musica e un ponte esterno a loro riservato e la ‘pluripremiata’ Adventure Ocean, l’area dedicata ai più piccoli, con attività, workshop e giochi. Per i bimbi da 3 a 5 anni ci sono due aree a disposizione, AO Babies e AO Junior, con assistenza di personale specializzato.

News Correlate