giovedì, 28 Marzo 2024

Sabre sigla partnership con TUI

Sabre Corporation ha annunciato di aver siglato una partnership a lungo termine con TUI Group, uno tra i principali gruppi integrati del settore turismo. L’accordo vede Sabre Hospitality Solutions in qualità di partner commerciale e fornitore di servizi di distribuzione per tutti i marchi alberghieri del gruppo in tutto il mondo, tra cui TUI Blue, Robinson e TUI Magic Life.
Questa partnership consentirà a circa 70 hotel del portfolio TUI di utilizzare la piattaforma Sabre, che include soluzioni come SynXis Central Reservations (CR) e Channel Connect, per perseguire la sua nuova strategia di distribuzione. TUI Group beneficerà dell’avanzata tecnologia della piattaforma SynXis di Sabre per ottimizzare i propri processi operativi, sviluppare la propria presenza a livello globale e, allo stesso tempo, assicurare una strategia efficace e all’avanguardia che la aiuti a massimizzare i ricavi da ogni tipo di canale, sia diretto che indiretto.
In collaborazione con Sabre, la divisione hotel di TUI esplorerà le opportunità di innovazione dei prodotti e di crescita della distribuzione di soluzioni di viaggio, tracciando al contempo un nuovo percorso verso una digitalizzazione completa. Grazie alla loro expertise nel segmento dei viaggi leisure, TUI e Sabre si focalizzeranno sull’implementazione di un’innovativa strategia di generazione di revenue che contribuirà ad alimentare la ripresa dell’industria dei viaggi e ad anticipare le future esigenze dei business del settore.

News Correlate