Alitalia, Uiltrasporti e Anpav differiscono sciopero venerdì


Uiltrasporti e Anpav hanno accolto l’invito del ministro alle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi di differire lo sciopero di tutto il personale Alitalia di venerdì 14 novembre dalle 12 alle 16.

La decisione, si legge in una nota, “per non creare ulteriori disagi alle popolazioni colpite dalle recenti calamita naturali e per le particolari criticità legate alle probabili perturbazioni meteo che potrebbero determinarsi in tale giornata”.

“Permangono, tuttavia, aperte – spiegano il segretario nazionale del trasporto aereo Uiltrasporti Marco Veneziani e il presidente dell’Anpav Massimo Muccioli – le motivazioni che ci hanno indotto a proclamare lo sciopero, che per quanto ci riguarda dovranno trovare una positiva soluzione. Nelle prossime ore – concludono – indicheremo, pertanto, la nuova data dello sciopero”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social