A Settembre l’inaugurazione del Principe Hotel di Catania

L’albergo è ospitato in un palazzo nobiliare nel cuore barocco del centro sotrico

Il centro storico di Catania, dal mese di settembre, disporrà di una nuova struttura alberghiera di pregio: il Principe Hotel. L’Albergo, diretto da Giandomenico Marino, è ospitato in un elegante palazzo nobiliare appena ristrutturato, sito sulla Scalinata Alessi. Incastonato come un gioiello, tra Via Etnea e Via dei Crociferi: il Cuore barocco del centro storico di Catania, considerato da sempre espressione massima dell’architettura Siciliana e dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.
Il Principe Hotel offre ai propri ospiti un servizio impeccabile. Gli ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio offrono un connubio equilibrato tra design e tradizione. I Servizi: Prima colazione a buffet, American Bar, Snack , Piano bar, Tea room, Room service, Fitness room con bagno turco,
Internet point, Meeting room fino a 50 persone.
Le 25 camere dell’hotel, elegantemente arredate, sono state studiate per offrire il massimo confort. Dispongono di vasca idromassaggio o doccia, climatizzazione individuale, tv color con canali satellitari, connessione internet ADSL, minibar e cassaforte.

editore:

This website uses cookies.