Accordo commerciale tra Freenet e Century Holiday Italy

Il network no cost – no frills supera quota 150

Le agenzie del gruppo bresciano Century Holiday Italy godranno di tutti i servizi e dei contratti commerciali in capo al network Freenet, sia per quanto concerne i rapporti con i tour operator che relativamente alla gestione e all’emissione di servizi di biglietteria aerea. Potranno inoltre fruire dei servizi relativi alle offerte speciali e delle tariffe groupage grazie alla condivisione della specifica area web del sito www.freenetviaggi.it, aggiornata quotidianamente consentendo un facile raffronto tra le molte opportunità presenti e l’immediata prenotazione.
Per Freenet l’accordo rappresenta l’inizio di un innovativo modello di servizio in grado, come afferma il presidente Gilberto Borzini, ” di dare a tutte le realtà locali, network di proprietà o in affiliazione, una serie completa di servizi senza costi per le agenzie di viaggio, comprendenti rapporti preferenziali con qualificati tour operator, più di quaranta vettori low-cost, alcune centinaia di alberghi nel mondo, compagnie di autonoleggio, offerte speciali e prezzi groupage senza dimenticare i servizi di gestione di biglietteria aerea a costo zero per le agenzie. Il tutto coerentemente con il nostro concept aziendale no cost-no frills che ci caratterizza dall’esordio”.
Con questo accordo infine Freenet supera quota 150 agenzie, rinforzando consistentemente le posizioni nel mercato dell’Italia settentrionale.

editore:

This website uses cookies.