Aeroflot, completata la migrazione in Sabre

Sono più di 100 le compagnie che utilizzano SabreSonic

Aeroflot Russian Airlines ha annunciato oggi di aver completato con successo l’operazione di migrazione alla nuova soluzione di prenotazione e biglietteria di Sabre.
Questa conversione rientra in più ampio contratto relativo a distribuzione e operational che il vettore ha firmato con Sabre Airline Solutions e il GDS Sabre Travel Network.
L’accordo include una versione personalizzata del sistema di distribuzione Sabre per le oltre 500 agenzie di viaggio affiliate ad Aeroflot e l’implementazione di Sabre Sonic, la suite di Sabre Airline Solutions per la gestione delle prenotazioni e dei passeggeri.
Gli agenti di viaggio sovietici potranno trarre enormi vantaggi dalla nuova soluzione distributiva, che è basata su MySabre, portale internet che integra i tradizionali prodotti prenotabili via Sabre, come compagnie aeree, autonoleggi, strutture alberghiere, crociere e ferrovie con contenuti resi disponibili via web e da altri fornitori.
La parte del contratto relativa all’accordo con Sabre Airline Solutions riguarda SabreSonic, la prima soluzione di nuova generazione per la gestione dei passeggeri e delle prenotazioni. Questa tecnologia all’avanguardia conta al suo attivo un pacchetto clienti molto ampio – oltre 100 compagnie aeree nel mondo che imbarcano ogni anno circa 300 milioni di passeggeri.
“L’obiettivo di Aeroflot è di continuare ad utilizzare le più avanzate ed efficienti tecnologie disponibili nell’industria turistica,” ha dichiarato Eugene Bachurin, commercial director di Aeroflot.
Sabre ha anche fornito la nuova tecnologia e i servizi per i passeggeri all’aeroporto moscovita Sheremetievo.

editore:

This website uses cookies.