AlpiEagles, siglato accordo con Snav

I collegamenti marittimi con il mediterraneo in coincidenza con i voli da Venezia

Nasce una nuova collaborazione tra AlpiEagles, la compagnia aerea del nord-est e SNAV, la compagnia di navigazione appartenente all’armatore sorrentino Aponte, per la promozione e lo sviluppo dei servizi offerti dalle due compagnie sul mercato.
Proprio in questi giorni SNAV ha inaugurato la nuova ed esclusiva linea Brindisi-Corfù-Paxi che collegherà la costa italiana con le isole Greche quotidianamente con il mezzo veloce SNAV Aquila, un catamarano dotato di ogni comfort, capace di trasportare 330 persone ad una velocità di 30 nodi.
Ed è proprio a Brindisi che AlpiEagles vola giornalmente da Venezia.

Grazie a questo particolare accordo e alle promozioni che le due compagnie effettueranno sui Clienti comuni, gli italiani del nord potranno raggiungere direttamente la Grecia, partendo da Venezia via Brindisi.

Non solo, SNAV offre collegamenti con le isole anche da Napoli – città servita da numerosi voli AlpiEagles in partenza da Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Nizza, Olbia, Palermo, Venezia, Verona e addirittura dalla spagnola Barcellona.

La collaborazione tra le due compagnie prevede, inoltre, una serie di operazioni di marketing: lanci di newsletter ai clienti fidelity, accordi di promozione, co-marketing, veicolazione dei flyer reciproci, scambio di video promozionali sulle due compagnie.

Questa nuova operazione di ALPIEAGLES, conferma l’impegno della compagnia veneta per garantire le richieste dei viaggiatori e la soddisfazione dei propri Clienti.

editore:

This website uses cookies.